Neymar alla Juventus? Calciomercato: Psg furioso con lui!

0
496

Neymar ed il Psg sono sempre più ai ferri corti. Il ragazzo, corteggiato dalla Juventus, ha fatto infuriare Leonardo per il suo atteggiamento.

Neymar alla Juventus?
Neymar alla Juventus?

Ormai Neymar ed il Paris Saint-Germain sembrano davvero essere arrivati ai ferri corti. Il ragazzo brasiliano, infatti, è è da tempo in rotta di collisione con la società parigina in quanto vorrebbe trovare una nuova sistemazione.

Neymar alla Juventus? Calciomercato: lui vuole il Barcellona

La Juventus da tempo è sulle sue tracce ma il ragazzo ha un altro sogno: ritornare al Barcellona. Il suo atteggiamento però sembra aver oltrepassato il limite o almeno è quello che riferisce Tuttosport: Leonardo è furioso con lui.

Il fenomeno brasiliano infatti sembrerebbe non aver voluto incontrare Leonardo durante la tournée in Cina dei campioni di Francia. La trattativa tra i blaugrana ed il Psg al momento non è ancora iniziata ma il desiderio del nazionale brasiliano e del suo entourage è quella di farla scattare, magari inserendo alcuni giocatori come contropartite tecniche per abbassare il prezzo del cartellino.

Quello che trapela oltralpe è di una fiducia nel buon esito della trattativa nella speranza che Neymar possa ritornare dove è stato felice, con buona pace della Juventus e del Psg.