Calciomercato Juventus, due attaccanti vicini all’addio

0
313

Il calciomercato Juventus sta facendo parlare di sé soprattutto per una situazione legata all’attacco dove sono in molti ad uscire e ancora nessuno a entrare.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

I nomi dei due prossimi partenti sono quelli di Mario Mandzukic e Paulo Dybala. Il primo è a un passo dall’accordo col Manchester United, mentre l’altro potrebbe diventare suo avversario al Tottenham. Sicuramente è un momento in cui si lavora più alle uscite che alle entrate.

Calciomercato Juventus, due attaccanti vicini all’addio

Il croato ha ricevuto un’offerta da 6.5 milioni di euro per un triennale che gli permetterebbe di giocare nell’ultimo grande campionato che gli manca dopo Bundesliga, Liga e Serie A.

La Joya invece ha fatto saltare lo scambio con Romelu Lukaku e ora sta discutendo il suo nuovo accordo con gli Spurs. Questi hanno maggiormente il suo gradimento rispetto ai Red Devils.

Chi arriva?

L’enigma rimane sul chi arriva. I bianconeri avevano praticamente preso Lukaku, poi sono stati beffati dall’Inter. Ora non sappiamo come vorranno muoversi anche se i nomi che circolano sono sempre gli stessi da Mauro Icardi a Federico Chiesa.

Con quella possibilità low cost Timo Werner che non fa impazzire i tifosi bianconeri, ma che sarebbe molto importante dal punto di vista economico. Senza dimenticare Mariano Isco che può essere un colpo importante di fine calciomercato.