Calciomercato Juventus Live, ultime notizie 8 agosto: c’è un piano davanti

0
356

Il calciomercato Juventus live vi racconta tutte le ultime notizie 8 agosto 2019 sia in entrata che in uscita con alcuni colpi di scena improvvisi.

paulo dybala
Juventus, Paulo Dybala

Spinoso è il nodo Paulo Dybala con la società che ormai si è esposta sulla cessione e quindi non può tornare sui suoi passi. Il calciatore ha detto no al Manchester United e sta pensando se andare al Tottenham. Rimane poi la possibilità Inter al centro di un complesso scambio con Mauro Icardi.

Calciomercato Juventus Live, ultime notizie 8 agosto: c’è un piano davanti

Passiamo a Mario Mandzukic. E’ stato trovato l’accordo con il Manchester United e anche quello tra il calciatore e il club, mancano i dettagli ma la sensazione è che l’affare si farà. Oggi potrebbe addirittura arrivare l’ufficialità.

E in entrata? Piacciono sempre Mauro Icardi, Federico Chiesa e Paul Pogba. L’unico fattibile però sembra l’argentino che ha già espresso la sua preferenza verso i bianconeri rifiutando di fatto il Napoli di Carlo Ancelotti.

Attenzione ai colpi di scena però perché non è da escludere che improvvisamente possa spuntare un nome a sorpresa. Infatti a centrocampo potrebbe arrivare uno tra Paul Pogba e Christian Eriksen. Ma aspettiamo per tirare somme affrettate.