Dybala al Psg, Calciomercato: la Joya verso Parigi

0
423

Dybala al Psg è la notizia di calciomercato più calda che arriva dalla Francia. Infatti i media transalpini sono certi che l’attaccante argentino giocherà con la maglia dei parigini la prossima stagione.

dybala calciomercato juventus
Dybala lascia la Juventus

Paulo Dybala ha dichiarato amore alla Juventus, ma nonostante questo, molti esperti di mercato danno per certa la sua partenza da Torino, destinazione Parigi. Il forte attaccante bianconero è stato inserito nella lista dei partenti di lusso per questa sessione di mercato.

Dybala verso il Psg, la Juventus pronta alla cessione

La Juventus sembra aver deciso che il futuro di Paulo Dybala deve essere lontano da Torino. L’attaccante argentino ha raggiunto un importante valore di mercato e per questo Paratici ed il suo staff vorrebbero monetizzare al più presto ed il Psg sembra essere il cliente giusto.

Dal canto suo, la Joya non vorrebbe lasciare la Juventus e vorrebbe, invece, dimostrare a Sarri di potersi ritagliare una fetta importante all’interno della nuova Juve. Sarri ed il suo gioco potrebbero essere adatti alle caratteristiche tecnico-tattiche del numero 10 bianconero, ma forse è proprio la società a voler venderlo a tutti i costi, magari per arrivare a Neymar?