Emre Can per Rakitic? Calciomercato: trattativa in corso

0
383

Emre Can per Rakitic? Questa che vede come protagoniste Barcellona e Juventus sembra essere una delle trattative più interessati dell’attuale sessione di mercato.

Emre Can lascia la Juventus

Maurizio Sarri ha fatto le sue scelte. Sami Khedira rimane in bianconero, mentre Emre Can e Matuidi possono partire. Questo è quanto emerge da alcune indiscrezioni che arrivano dal mondo Juventus. Infatti, il centrocampista ex Liverpool non sembra convincere Sarri e per questo la Juventus ha deciso di lavorare per una cessione.

Emre Can per Rakitic? tutto pronto per lo scambio

Il Barcellona è fortemente interessato al centrocampista bianconero e anche il tedesco avrebbe dato l’ok per il trasferimento in terra catalana, così da avere la clamorosa possibilità di giocare con Messi dopo aver giocato con Ronaldo e competere da protagonista per la conquista della Champions League.

La Juventus avrebbe chiesto a Sarri come gestire questa trattativa, se puntare ad una cifra da reinvestire o chiedereIvan Rakitic. Il centrocampista croato sembra essere arrivato al termine della sua avventura con la maglia blaugrana e vorrebbe tentare una nuova esperienza. Sembra, dunque, che la Juventus farebbe sul serio per portare a Torino il croato. Cristiano Ronaldo avrebbe dato l’ok e pertanto l’operazione sembra essere in dirittura d’arrivo.