Serie C, esordio amaro per i bianconeri: U23 sconfitta a Novara

0
357

Serie C, esordio amaro per la Juventus U23 di Fabio Pecchia. La formazione bianconera, infatti, è stata sconfitta per 2-0 dal Novara nella prima giornata di campionato.

Fabio Pecchia, allenatore Juventus U23

Il campionato della Juve U23 comincia con una sconfitta per 2-0 rimediata in casa del Novara. Bisogna dire che i bianconeri sono stati sfortuntati in occasione dei due gol subiti, entrambi finiti in rete per due deviazioni fortuite.

Under 23 ko a Novara, inizia con una sconfitta il campionato

Arriva una sconfitta alla prima giornata di campionato dell’Under 23 di Fabio Pecchia. La compagine bianconera ha perso la sfida contro il Novara per 2-0. Gara decisa dai gol al 12′ di Pogliano, mentre al 19′ di Collodel. Sugli spalti del Sivlio Piola di Novara, anche uno spettatore d’eccezione: l’ex giocatore della Juventus e della Nazionale Fabio Grosso.

Dopo il 2-0 non c’è stata la reazione sperata da parte dei bianconeri che mestamente hanno subito il giro palla degli azzurri abili a sfruttare il vantaggio psicologico. Tra i bianconeri l’unicon che prova qualcosa è Lanini, ma non può bastare. Finisce 2-0 per il Novara, giusto così.