Rugani alla Roma, Calciomercato: giornata decisiva

0
407

Rugani alla Roma è una trattativa pronta ad essere conclusa. Il difensore ex Empoli è stato scelto dai giallorossi per rimpiazzare Manolas andato al Napoli.

Rugani Juventus, Sarri
Rugani alla Roma

Il centrale della Juventus piace alla Roma e potrebbe giocare nella Capitale in vista della prossima stagione per rimpiazzare Manolas  andato al Napoli. Il giovane difensore ex Empoli avrebbe dato l’ok per il trasferimento, ma tra le società non si è ancora raggiunto l’accordo definitivo.

Rugani alla Roma? giornata decisiva

Secondo Sky Sport, il difensore della Juventus andrà alla Roma, bisogna solo capire quando e come le due società riescano a trovare un accordo sulle modalità di trasferimento. Fabio Paratici avrebbe proposto un prestito con obbligo di riscatto e all’interno dell’operazione i cartellini di Celar e Riccardi, ma la Roma non sembra essere del tutto d’accordo.

Oggi ci sarà l’incontro, per molti, decisivo tra le parti. L’agente di Rugani si è dichiarato fiducioso sulla riuscita dell’operazione. Il tecnico della Roma vorrebbe Rugani al più presto per farlo inserire velocemente nelle sue idee tattiche. Per molti oggi sarà il giorno X, Rugani sarà un nuovo difensore della Roma.