Infortunio De Sciglio, Juventus: lesione al bicipite femorale

0
363

Infortunio De Sciglio questo è quanto ci lascia in eredità Juventus Napoli. Il calciatore ha riportato un problema muscolare che lo ha costretto ad abbandonare la gara.

Tramite il suo sito ufficiale la società bianconera ha sottolineato quanto evidenziato dagli esami medici oggi effettuati presso il J Medical. Il calciatore ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale. Tra dieci giorni sarà il tempo di ripetere gli esami con al momento nessuna ipotesi sul possibile recupero.

Infortunio De Sciglio, Juventus: lesione al bicipite femorale

Sarà così importante velocizzare il recupero di Danilo che contro gli azzurri era entrato in campo mettendo a segno un gol dopo pochi secondi dall’inizio della sua gara. Attenzione però anche a Juan Cuadrado che avrà la possibilità di giocare in quel ruolo, trovando maggiore spazio rispetto a davanti.

De Sciglio aveva iniziato molto bene la stagione, tra i migliori nella sfida del debutto allo Stadio Ennio Tardini di Parma. Era partito davvero molto bene anche contro il Napoli, rendendosi protagonista sulla corsia destra di due sovrapposizione di grandissima qualità.