Eriksen alla Juventus, Calciomercato: si rinnova un duello

0
354

Eriksen alla Juventus? Il sogno è possibile per gennaio ma si rinnova un duello molto importante tra i bianconeri ed un’altra squadra.

eriksen juventus calciomercato
Eriksen alla Juventus

Si rinnova il duello con l’Inter per un altro top player in scadenza di contratto con il suo club di appartenenza: stiamo parlando di Eriksen del Tottenham il cui contratto andrà in scadenza il 30 giugno 2020. Gli Spurs gli offriranno un maxi rinnovo da 12 milioni di euro a stagione ma il giocatore vorrebbe cambiare aria: i nerazzurri ed i bianconeri affonderanno il colpo, chi avrà la meglio?

Eriksen alla Juventus, Calciomercato: duello Marotta Paratici

Intanto si rinnova già a gennaio la sfida tra Paratici e Marotta, con i due ex colleghi che si sfideranno nuovamente per avere il fenomenale giocatore danese. L’obiettivo di entrambi è quello di consegnare ai rispettivi allenatori, Sarri e Conte, un altro top player, anche se il Real Madrid rimane comunque alla finestra.

L’idea da parte di entrambi è quello di anticipare la concorrenza e prendere già informazioni in questi giorni in modo tale da arrivare all’apertura della sessione invernale con un notevole vantaggio sugli avversari.