Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Fiorentina Juventus, Buffon titolare? Sarri ha deciso

Fiorentina Juventus, Buffon titolare? Sarri ha deciso

In Fiorentina Juventus, Gianluigi Buffon sarà titolare oppure giocherà ancora Szczesny? Maurizio Sarri ha deciso chi sarà tra i pali.

fiorentina juventus buffon titolare
during the UEFA Champions League group D match between Juventus and Olympiakos Piraeus at Juventus Stadium on September 27, 2017 in Turin, Italy.

Da quando è tornato alla Juventus, Gianluigi Buffon non ha ancora giocato un minuto: certo, il suo ruolo è stato pensato maggiormente all’interno dello spogliatoio piuttosto che in campo, dove è il secondo di Szczesny, tuttavia l’ex portiere della Nazionale in molti pensano possa essere schierato titolare contro la Fiorentina: sarà così?

Buffon titolare, Fiorentina Juventus? Sarri ha deciso

Il portiere infatti, complice la pausa per le Nazionali, si sta continuando ad allenare alla Continassa insieme al resto dei compagni: potrebbe infatti partire dal 1′, soprattutto nel caso in cui Szczesny non fosse al top della condizione.

La sensazione è che, questa volta, l’estremo difensore abbia una speranza di scendere nuovamente in campo per il suo secondo “esordio” con la maglia bianconera dopo un anno in chiaroscuro al Psg.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se Maurizio Sarri gli concederà questa opportunità, ma una cosa è certa: i tifosi non vedono l’ora di vederlo nuovamente in campo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK