Marchisio tra Brasile ed USA, Calciomercato: l’ex Juventus non ha ancora deciso

0
509

Il futuro di Claudio Marchisio è ancora tutto da scrivere: l’ex centrocampista della Juventus, infatti, non ha trovato squadra ed il futuro è incerto.

marchisio juventus
Claudio Marchisio

Dopo la fine della sua esperienza allo Zenit di San Pietroburgo, dove ha subito parecchi infortuni che ne hanno minato le prestazioni, il futuro di Claudio Marchisio è ancora tutto da scrivere. Si parlava di un avvicinamento del Monaco, ma poi le parti non hanno trovato l’accordo: il suo futuro, invece, è tra Brasile ed Stati Uniti.

Calciomercato: Marchisio tra Brasile ed MLS, l’ex Juve è indeciso

Il Flamengo ci sta pensando seriamente. Marchisio, infatti, nonostante i suoi 33 anni, è ancora un giocatore davvero fenomenale se non avrà ancora nuovi infortuni.

Dopo la rottura del legamento crociato anteriore infatti non è stato più lo stesso e forse è stato questo il motivo per il quale la Juventus lo ha lasciato andare: non riuscire più a garantire prestazioni all’altezza.

Negli USA il ragazzo ha ancora tanti estimatori, mentre in Scozia i Glasgow Rangers vorrebbero fare un tentativo per lui ma, al momento, è tutto ancora da capire.