Pogba sogna la Juve, Calciomercato: clamoroso retroscena

0
379

Pogba sogna la Juventus. Questa, infatti, è molto di più di una suggestione di mercato. Infatti, anche se secondo le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra, il francese  pensa sempre al grande ritorno.

pogba alla juventus
Pogba alla Juventus

La Juventus sogna ancora Paul Pogba e Pogba sogna la Juventus. Dall’Inghilterra sono certi che il campione del mondo voglia lasciare la Premier League e dunque il Manchester United. In quest’estate si è parlato di Real Madrid, ma tutto è saltato perchè il “polpo” vuole i bianconeri.

Pogba alla Juventus, non è utopia

Il Real Madrid sembra aver abbandonato la pista Pogba, secondo alcune indiscrezioni che arrivano sia dalla Spagna che dall’Inghilterra, il club madrileno avrebbe individuato in Eriksen il trequartista di livello europeo per migliorare la rosa delle merengues, a gennaio o a giugno.

A questo punto, Fabio Paratici cercherà di convincere i Red Devils per lasciar partire l’ex numero 10 bianconero. Il centrocampista vuole la Juventus e la vuole da tempo. Adesso però ci sono tante cose che devono quadrare. A partire dai 160 milioni che chiede il club di Manchester. Per questo la società bianconera cercherà di trovare i soldi per l’assalto definitivo, già a gennaio, con la cifra che potrebbe scendere sensibilmente e magari inserire, clamorosamente, nuovamente, Dybala come contropartita.