Fifa 20, Messi più forte di Ronaldo

0
507

A Fifa 20 Lionel Messi è il più forte di Cristiano Ronaldo. L’argentino infatti nella sua figurina ha di votazione 94 mentre Cristiano 93.

Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain
Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain

A pesare molto sono le caratteristiche di passaggio e dribbling con Messi che ha 92 e 96, mentre Ronaldo 82 e 89. Messi ha di più anche per quanto riguarda l’applicazione difensiva 39 a 35. Invece Cristiano è avanti per quanto riguarda il tiro, ma di pochissimo cioè 93 a 92. Terzo giocatore del game è Neymar Jr.

Fifa 20, Messi più forte di Ronaldo

Fifa 20 pone Messi più forte di Ronaldo, seconda scelta che va contro il campione della Juventus. In molti infatti ricorderanno quanto accaduto l’anno scorso. Il calciatore era diventato la copertina di Fifa 19 con la maglia della Juventus, poi però tutto è cambiato quando il calciatore è stato accusato di stupro però senza essere condannato.

Una cosa che ha portato la EA Sports a togliere la sua immagine dalla copertina in favore di Lionel Messi, Neymar Jr e Paulo Dybala. Chissà come l’avrà presa Cristiano sempre molto attento a ogni minimo particolare.