Higuain, Fifa vs Pes: la rivoluzione, cambia tutto ancora

0
764

Higuain, Fifa vs Pes, c’è la sfida tra i due videogiochi più noti a livello calcistico che quest’anno potrebbero vedere un incredibile colpo di scena.

Questo perché da un lato c’è quello che ha monopolizzato il mercato negli ultimi anni e dall’altra invece chi è riuscito ora a riprendersi lo scettro grazie alla Juventus. Infatti i bianconeri hanno ceduto i loro diritti in esclusiva al game della Konami.

Higuain, Fifa vs Pes: la rivoluzione, cambia tutto ancora

Secondo alcuni Fifa vs Pes è una sfida che si ribalta anno dopo anno. Il volto di Gonzalo Higuain però ci fa capire che quest’anno la Ea Sports si dovrà guardare con attenzione le spalle dal sorpasso del concorrente di una vita. Cosa è accaduto? Al momento il videogame è sicuramente diventato più competitivo.

Negli anni novanta Fifa monopolizzava il mondo videoludico, subendo il sorpasso dal collega della Konami che grazie all’uscita in estate della versione giapponese Winning Eleven subiva un contraccolpo difficile da accettare. Nel 2013 però Pes aveva deposto le armi con una versione piena di bug e davvero ingiocabile.

Tanto che l’anno dopo Fifa si era ripreso lo scettro, diventando il gioco preferito di tutti anche e soprattutto grazie a Ultimate Team la specifica per giocare online. Cosa accadrà ora? Staremo a vedere, intanto però la foto di Higuain fa riflettere.