Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: arrivano quattro offerte

0
379

Paul Dybala lascia la Juventus a gennaio? Le ultimissime news di calciomercato parlano di quattro offerte per la Joya da parte di alcuni top club.

dybala al psg calciomercato juventus
Dybala lascia la Juventus

Il numero 10 sulle spalle non basta a Paulo Dybala per diventare incedibile. La Joya, infatti, continua ad essere il potenziale sacrificato per gennaio e le probabilità che questo fatto avvenga aumentano ogni giorno di più. Il motivo è molto semplice: ci sono quattro top club europei pronti a fare un’offerta allettante per le casse della Vecchia Signora.

Dybala lascia la Juventus, Calciomercato: quattro club faranno offerte

Il primo di tutti, come rivela Tuttosport, è il Psg, con Leonardo che, non è un mistero, stravede per l’argentino classe 1993 e, per questo motivo, è pronto a presentare una proposta interessante soprattutto se Neymar si deciderà a lasciare Parigi.

Ma non solo: anche il Tottenham non è una pista del tutto tramontata. Gli Hotspur infatti potrebbero ritornare ben presto alla carica così come il Real Madrid, a cui piace proprio Eriksen in scadenza con gli inglesi.

A proposito di Premier League, il Manchester United è interessato e non poco all’argentino ex Palermo: dopo il grande rifiuto dell’estate, le vie del calciomercato potrebbero far nuovamente incontrare Dybala ed i Red Devils.