Eriksen alla Juventus, Calciomercato: è tutto deciso!

0
526

Eriksen alla Juventus è una pista calda per il calciomercato dei bianconeri che ripartirà a gennaio. Il Tottenham non fa sconti ed il giocatore ha deciso.

eriksen juventus calciomercato
Eriksen alla Juventus

Il futuro di Christian Eriksen sembra essere proprio lontano dal Tottenham. Il ragazzo degli Hotspur, infatti, è in scadenza di contratto a giugno ma la sensazione è che già a gennaio potrebbe partire. Il motivo è molto semplice: gli inglesi vorrebbero guadagnare qualcosa dal suo cartellino. La concorrenza, però, non manca alla Juventus che ogni giorno vede aumentare sempre più.

Eriksen alla Juventus, Calciomercato: la decisione ufficiale

Il Tottenham quindi sembra aver ormai preso la decisione definitiva: il ragazzo a gennaio partirà, ma quale sarà il suo futuro? Al momento sembra che in vantaggio ci siano Psg e Manchester United, che possono contare su una forza economica non indifferente, mentre i bianconeri sembrano essere più defilati.

Una nuova squadra però si sta inserendo: stiamo parlando dell’Inter di Conte che lo vorrebbe portare a Milano per rinforzare nuovamente l’attacco. Ci riuscirà? Staremo a vedere.