Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora De Ligt lancia un segnale alla Juventus: il gesto è importante

De Ligt lancia un segnale alla Juventus: il gesto è importante

De Ligt in Nazionale lancia un segnale davvero importante alla Juventus per il futuro ma anche per il presente: il gesto del giovane difensore.

de ligt juventus
during the Serie A match between Juventus and SSC Napoli at Allianz Stadium on August 31, 2019 in Turin, Italy.

De Ligt è tornato dalla Nazionale dove era impegnato con la sua Olanda nelle qualificazioni ai prossimi Europei. La sua rappresentativa, che ha vinto entrambe le partite giocate, ha convinto sempre più: 4-2 alla Germania e 4-0 all’Estonia sono due risultati importantissimi, arrivati anche e soprattutto grazie al difensore della Juventus che è stato un indiscusso protagonista.

De Ligt, segnale alla Juventus in Nazionale

Il segnale più importante, però, il difensore centrale classe 1999 lo ha lanciato ai bianconeri, grazie a due prestazioni da vero e proprio top player. Dopo le indecisioni e la prestazione convincente a metà contro il Napoli, la pausa per le Nazionali ha riconsegnato a Maurizio Sarri un giocatore in piena forma.

Sabato pomeriggio contro la Fiorentina ci sarà bisogno anche e soprattutto di lui per poter fare bene e portare a casa altri 3 punti: tutta la squadra crede in lui e nel suo talento.

Al netto di un tempo fisiologico di adattamento, necessario, il ragazzo dovrà dimostrare di valere l’investimento effettuato e, soprattutto, tutto il suo valore.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK