Home Calciomercato Juventus Eriksen alla Juventus, Calciomercato: Pochettino ribalta tutto!

Eriksen alla Juventus, Calciomercato: Pochettino ribalta tutto!

Eriksen alla Juventus è l’affare del giorno: ora dice la sua anche Pochettino che dice la sua e si esprime sul futuro del ragazzo al Tottenham.

eriksen juventus calciomercato
Eriksen alla Juventus

Il giocatore degli Hotspur, che è in scadenza di contratto con il club inglese, è finito nel mirino di moltissimi club, complice anche e soprattutto il suo contratto in scadenza a giugno 2020. La Juventus è in prima linea sul giocatore ma a dire la sua adesso è l’allenatore del ragazzo danese, Pochettino, che ribalta tutta la situazione ed apre un interessante scenario sul futuro.

Eriksen alla Juventus, Calciomercato: parla Pochettino

L’uomo ha dichiarato che per loro Eriksen è e rimane un giocatore importante e che è felice, per quello che sa, nella sua squadra attuale, il Tottenham. Inoltre il tecnico ha sottolineato come il ragazzo sia un giocatore importante e che non vorrebbero privarsene dal momento che è molto apprezzato e felice.

Allo stesso tempo, però, ha confessato che “se può giocare, lo farà” come ad indicare l’ipotesi che qualcosa sia comunque successo tra il ragazzo, l’entourage e la società.

I bianconeri intanto, così come il Real Madrid, Barcellona e Psg, sono in agguato in attesa di capire come evolverà la situazione nella speranza, da parte della Vecchia Signora, che il giocatore scelga la Serie A.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK