Calciomercato Juventus, Lukaku perchè ha scelto l’Inter? Motivo svelato!

0
458

Retroscena di calciomercato Juventus legato a Romelu Lukaku ed Antonio Conte, che avrebbe voluto portare a Torino il ragazzo nel 2014, ma non ci è riuscito.

lukaku calciomercato juventus conte
lukaku calciomercato juventus

Il legame tra Antonio Conte e Romelu Lukaku va al di là del calcio: i due, infatti, hanno così tanta stima reciproca che va avanti ormai da tantissimi anni a tal punto che la punta, oggi all’Inter ma con un passato tra West Bromwich, Manchester United e Chelsea, ha svelato il motivo per il quale ha rifiutato la Juventus e scelto di abbracciare il progetto nerazzurro. Tutto parte da lontano.

Calciomercato Juventus, Lukaku all’Inter: ecco perchè ha rifiutato Torino

Il motivo risale ad un aneddoto che è accaduto nel 2014, quando Conte era ancora alla guida dei bianconeri. Il tecnico aveva infatti chiesto al ragazzo di trasferirsi alla Vecchia Signora ma il giocatore classe 1993 aveva rifiutato dicendo che la prossima volta che l’avrebbe chiamato sarebbe arrivato.

Così è stato ed infatti Lukaku si è trasferito all’Inter, la squadra che quest’anno sta allenando l’ex giocatore nonché tecnico della Vecchia Signora. Nulla di personale, quindi, né tanto meno un fatidico intervento di Beppe Marotta.

Al contrario, il motivo per il quale il belga si è trasferito ad Appiano Gentile va ricercato semplicemente nel forte legame che unisce giocatore ed allenatore.