Cristiano Ronaldo piange, Video: “Papà sono triste”

0
801

Anche Cristiano Ronaldo piange, il grande campione della Juventus è prima di tutto un grandissimo uomo e ha un cuore d’oro.

Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain
Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain

Il calciatore portoghese è stato intervistato da Good Morning Britain e ha parlato di suo padre: “La tristezza più grande per me è che non abbia mai visto quello che sono diventato, non sa nulla. Non mi ha mai visto ricevere i premi. La mia famiglia ha visto tutto, lui però niente”. Visibilmente commosso il ragazzo è scoppiato a piangere nel ricordo del padre deceduto ormai da molti anni.

Cristiano Ronaldo piange, Video: “Papà sono triste”

Cristiano Ronaldo piange per il padre, ma torna subito serio quando deve parlare delle accuse che ha ricevuto di violenza sessuale: “Hanno giocato con la mia onestà e la mia dignità. E’ dura quando hai una compagna e anche dei figli. Ero a casa con la mia famiglia a guardare la televisione, poi ho sentito certe cose e ho cambiato canale perché mi sentivo veramente imbarazzato”.

Ricordiamo l’estate scorsa quando Cristiano ha ricevuto accuse infamanti poi decadute. Un ragazzo speciale che però non si è mai nascosto nemmeno in momenti delicati come questi. Le sue parole sono sempre state molto positive e ha sempre parlato di quanto accaduto nella sua vita sia professionale che personale.