Conferenza Sarri Streaming, Atletico Madrid Juventus: live, in diretta

0
423

Conferenza Sarri Streaming, alla vigilia di Atletico Madrid Juventus parla il mister. Seguiamolo live, in diretta.

atletico madrid juventus
Calciomercato Juventus Sarri

Il tecnico è tornato in panchina dopo la polmonite e ora è pronto a dare spessore alla sua squadra dopo un inizio di stagione in cui era stato costretto a fermasi per motivi di salute. Oggi racconterà le sue emozioni e lo seguiremo live.

L’intervista a Sky Sport

Sarri come si è preparato alla sfida?
In maniera normale. Chi ha giocato meno ha fatto preparazione migliore, gli altri gli ho lasciati scaricare dopo partita impegnativa. Oggi abbiamo fatto la preparazione ad una partita difficile in uno stadio difficile, poi è la prima della manifestazione ed è sempre complicata.

Prima Bernardeschi, poi Chiellini si sono infortunati: come sta Pjanic?
Pjanic è a disposizione, domani vedremo se andrà dentro dall’inizio o meno. Vedremo.

In attacco toccherà a Bernardeschi o ad altri, come ad esempio Dybala?
Vediamo, in questo momento la mia sensazione è che la Juve non è pronta ad una valutazione completa. Dovremo fare attenzione perchè i giocatori vanno messi nelle condizioni di fare bene. Vediamo le condizioni di tutti domani.

Che tipo di avversario si aspetta?
L’avversario è forte, l’ho visto già in precampionato e l’ho visto ad inizio stagione. Rispetto al passato è cresciuto nel palleggio e nella qualità tecnica dei centrocampisti ma ha mantenuto il carattere dell’allenatore.

Conferenza Sarri Streaming, Atletico Madrid Juventus: live, in diretta

La conferenza di Sarri alla vigilia di Atletico Madrid Juventus ci racconterà una partita dove potrebbero esserci delle sorprese importanti. Scopriremo se Miralem Pjanic è recuperato al 100%, calciatore che è uscito acciaccato dall’Artemio Franchi.

Anche Gonzalo Higuain aveva preso una botta e sarà importante capire la sua condizione. Inoltre c’è da capire anche chi sostituirà Douglas Costa che rispetto a loro due sa già che starà fuori dal campo di gioco almeno un mese per il problema al flessore.

Le probabili formazioni

Ecco gli schieramenti della gara:

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Koke, Saul, Llorente, Lemar; Felix, Diego Costa.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Ronaldo, Higuain.