Fabian Ruiz alla Juventus, Calciomercato: lo sgarbo è servito!

0
388

Fabian Ruiz alla Juventus è un vero e proprio pallino di calciomercato da parte di Maurizio Sarri. Il tecnico vorrebbe soffiare il giocatore al Napoli.

fabian ruiz calciomercato juventus
fabian ruiz calciomercato juventus

Maurizio Sarri vuole portare alla Juventus un suo vecchio pupillo e ci proverà fino all’ultimo anche se oggi al Napoli è ancora un vero e proprio punto fermo del centrocampo ed Ancelotti ha dimostrato di voler puntare su di lui: stiamo parlando di Fabian Ruiz.

Fabian Ruiz alla Juventus, calciomercato: i dettagli

Non sarà semplice strappare ai partenopei il ragazzo per due semplici ed intuitivi motivazioni: la prima è il fatto che difficilmente gli azzurri di Aurelio De Laurentiis andranno a rinforzare una diretta concorrente per lo Scudetto.

Già questo potrebbe bastare ma noi ce ne aggiungiamo anche un’altra: il ragazzo non è in vendita. Partirà, se mai dovesse farlo, all’estero e per una cifra davvero monstre, dai 50 milioni in su.

La rivalità sportiva, inoltre, rende tutto immancabilmente più difficile e per questo motivo non sarà semplice, ma Sarri forte del rapporto con il giocatore proverà a fare un tentativo fino all’ultimo minuto.