Inter Juventus, i bianconeri deridono i nerazzurri sui social dopo la partita

0
432

Dopo Inter Juventus 1-2 i bianconeri, tramite il profilo ufficiale Twitter della squadra, hanno ben pensato di deridere i nerazzurri: il post crea polemica.

inter juventus
inter juventus

Il Social Media Manager della Vecchia Signora ha creato non poca polemica dopo Inter Juventus 1-2 di ieri sera. Al gol di Dybala, infatti, ha risposto Lautaro Martinez, ma è stato Higuain a chiudere la sfida. Il post su Twitter, poi condiviso su molte altre piattaforme, ha fatto infuriare i nerazzurri.

Inter Juventus, il post che ha fatto infuriare i nerazzurri

Su Twitter dopo Inter Juventus infatti il canale ufficiale dei bianconeri ha postato un semplice “Ops, è successo di nuovo” con una serie di claim diventati ben presto virali, come ad esempio una ragazza che fa la finta tonta, un neonato sorpreso e molte altre istantanee che hanno il chiaro intento di deridere, in termini chiaramente di sfottò, i nerazzurri.

Ovviamnte sappiamo che questo è il gioco delle parti che ci può stare in un derby d’Italia ed infatti i tifosi bianconeri hanno gradito parecchio. Un po’ meno, invece, quelli nerazzurri.

aaa