Kante alla Juventus, Calciomercato: altra sfida con il Real Madrid

0
334

Kante è un nome che rimane ed è ancora in orbita Juventus. i bianconeri però dovranno vedersela ancora una volta con la concorrenza del Real.

paratici calciomercato juventus
Paratici calciomercato Juventus

La pausa per le nazionali può riaccendere alcune voci di mercato. In casa Juventus si pensa a possibili colpi per il futuro. Un nome caldo potrebbe essere quello di Kanté, che sembra essere in uscita dal Chelsea. Il centrocampista francese sarebbe un acquisto di altissimo livello e Paratici starebbe valutando la fattibilità dell’operazione con la società londinese.

Kante alla Juventus, Calciomercato: è sfida con il Real

Kanté sarebbe una richiesta esplicita di Maurizio Sarri, che lo ha allenato la passata stagione in terra inglese. Il transalpino sarebbe probabilmente l’innesto giusto per completare e rinforzare la mediana dei bianconeri. Fisicità, intelligenza tattica e capacità di recuperare palloni: queste le principali caratteristiche del classe 1991, pilastro anche della nazionale francese.

Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’, il Real Madrid farebbe sul serio per il mediano francese. Quest’ultimo sarebbe ritenuto l’ideale per sostituire Casemiro. Il brasiliano infatti potrebbe lasciare i Blancos nella prossima sessione estiva di mercato per cercare fortuna altrove. Florentino Perez sarebbe dunque pronto a recapitare un’offerta faraonica al Chelsea, che potrebbe definitivamente vacillare. Il contratto di Kanté scadrà nel giugno 2023 e quindi la proposta dovrà essere di altissimo livello. E la Juventus? Paratici sarebbe studiando la strategia giusta e la mossa per far saltare il banco. Con il Real Madrid potrà essere una vera e propria lotta di mercato. Non solo Pogba ed Eriksen, ma anche Kanté.