Ronaldo spaventa Bonucci, Inter Juventus: siparietto in zona mista

0
364

Siparietto in zona mista tra Cristiano Ronaldo e Leonardo Bonucci, con CR7 che ha letteralmente spaventato il capitano bianconero: il retroscena.

ronaldo bonucci inter juventus
ronaldo bonucci inter juventus

Siparietto davvero divertente in zona mista che ha visto protagonisti Cristiano Ronaldo e Leonardo Bonucci: dopo Inter Juventus 1-2, infatti, il portoghese ha fatto un piccolo scherzo al capitano della Vecchia Signora spaventandolo durante un’intervista. Ma non è stato il solo.

Ronaldo e Bonucci, Inter Juventus: scherzo in zona mista

Ronaldo, infatti, mentre il capitano della Juventus stava rilasciando un’intervista in zona mista, ha urlato nell’orecchio un sonoro “Uh” al compagno di squadra, spaventandolo ma allo stesso tempo facendogli uscire un sorriso sul volto.

Un siparietto davvero divertente che dimostra come, a fine partita, gli animi nello spogliatoio di Maurizio Sarri fossero davvero molto, molto distesi. Ma questi due non sono stati gli unici ad essere molto divertenti.

Anche Gonzalo Higuain, infatti, mentre Paulo Dybala stava rilasciando delle dichiarazioni sempre dopo la partita e prima di salire sul pullman, si è fermato e, un po’ a sorpresa, ha abbracciato la Joya all’improvviso interrompendo il suo discorso.

Nessuna rivalità, quindi, tra i due che, al contrario, hanno non solo dimostrato di poter giocare insieme ma, allo stesso tempo, si sono dimostrati particolarmente uniti anche al di fuori del rettangolo di gioco.