Allegri allo United? Calciomercato: Pogba sponzorizza l’ex Juventus

0
342

Il futuro di Massimiliano Allegri è ancora in bilico e tutto da decidere. Ma l’ex Juventus potrebbe finire al Manchester United.

Allegri Manchester United Pogba
Allegri Juventus Manchester United

Sono ormai passati un po’ di mesi da quando Massimilano Allegri è stato esonerato dalla Juventus. L’ex tecnico dei bianconeri è ancora in attesa di una chiamata giusta e questa potrebbe arrivare da un momento all’altro. E chissà che nel futuro del livornese non ci sia la Premier League, che su di lui ha sempre esercitato un certo indiscutibile fascino.

Allegri al Manchester United, Calciomercato: Pogba sponsorizza il suo ex allenatore

Infatti, secondo quanto rivelato dal ‘Daily Mail’, Allegri sarebbe costantemente nei pensieri del Manchester United. L’ex Juventus sarebbe richiestissimo e corteggiatissimo in terra inglese, ma i Red Devils sarebbero in pole rispetto a tutti gli altri club. E questo, secondo quanto riportato dal noto portale britannico, sarebbe giustificato da un sponsor d’eccezione: Paul Pogba.

Il francese ha già avuto il tecnico ai tempi della Juventus e la stima tra i due sarebbe rimasta altissima e immutata. Insomma, potrebbe essere il centrocampista transalpino il tramite tra le parti. Ovviamente prima c’è da decidere il futuro di Solskjaer. Il norvegese appare sempre più in bilico. Il match con il Liverpool sarà senza alcun dubbio decisivo e fondamentale. Allegri aspetta e spera. Una chiamata potrebbe arrivare ancor prima di quanto si pensi e si immagini. Il buon Max è davvero pronto a tornare.