Calciomercato Juventus, terzino cercasi per gennaio: tre ipotesi

0
362

Calciomercato Juventus: i bianconeri sono alla caccia di un terzino sinistro per gennaio. Un affare low-cost che regali a Sarri il giocatore sperato.

sarri calciomercato juventus
sarri juventus

Maurizio Sarri è alla ricerca di un terzino sinistro per il calciomercato Juventus di gennaio: alla riapertura, infatti, l’allenatore dei bianconeri ha convinto Fabio Paratici a cercare un esterno basso di difesa in quel ruolo. I nomi sul piatto sono tre e tutti da vagliare.

Calciomercato Juventus, tre ipotesi per un terzino sinistro

Il solo Alex Sandro, infatti, non basta ed i soldi per il suo acquisto arriverebbero dalla doppia cessione di Mario Mandzukic, probabilmente al Manchester United, e Mattia Perin, il cui futuro è ancora tutto da scrivere.

Il primo nome è quello di Marcelo del Real Madrid. Il fatto positivo è che il brasiliano non ha un costo di cartellino particolarmente elevato, tuttavia il suo ingaggio spaventa parecchio.

Il secondo è quello di Wendell del Bayer Leverkusen, ma in questo caso la richiesta dei tedeschi sarebbe davvero spropositata: 35 milioni di euro la base di partenza.

Il terzo ed ultimo nome è Kurzawa del Psg: dopo un inizio importante qualche annata fa, il suo spazio a Parigi ha continuato a ridursi a tal punto che si sta trasformando in una vera e propria prigione dorata.