Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Cristiano Ronaldo, che gol con il Portogallo!

Cristiano Ronaldo, che gol con il Portogallo!

Cristiano Ronaldo non perde il vizio del gol nemmeno con la maglia della Nazionale. E per il fuoriclasse della Juve sono 699 con la maglia lusitana.

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo Portogallo

La doppietta che avrebbe permesso di toccare quota 700 gol non è arrivata, ma Cristiano Ronaldo ha comunque dato spettacolo con la maglia del suo Portogallo. CR7 è infatti stato assoluto protagonista nel match andato in scena stasera contro il Lussemburgo, vinto con un netto e perentorio 3-0 dai lusitani.

Cristiano Ronaldo, che gol con il Portogallo!

Ronaldo ha infatti segnato il terzo e ultimo gol, quello che ha chiuso definitivamente i conti e i giochi. Il tiro vincente del fuoriclasse della Juventus è stato un pallonetto a dir poco spettacolare e straordinario, arrivato dopo avere evitato anche l’ultimo ostacolo, rappresentato da un giocatore avversario. Le altre due reti del Portogallo sono state realizzate da Bernardo Silva e da Guedes.

Il buon Cristiano ha disputato l’intera partita ed è stato schierato nel tridente offensivo assieme a Joao Felix e a Bernardo Silva. Insomma, Ronaldo continua a dare spettacolo e a segnare. E l’appuntamento con il gol numero 700 non può che essere soltanto rimandato.

Daniela Devecchi

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK