Cristiano Ronaldo, che gol con il Portogallo!

0
492

Cristiano Ronaldo non perde il vizio del gol nemmeno con la maglia della Nazionale. E per il fuoriclasse della Juve sono 699 con la maglia lusitana.

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo Portogallo

La doppietta che avrebbe permesso di toccare quota 700 gol non è arrivata, ma Cristiano Ronaldo ha comunque dato spettacolo con la maglia del suo Portogallo. CR7 è infatti stato assoluto protagonista nel match andato in scena stasera contro il Lussemburgo, vinto con un netto e perentorio 3-0 dai lusitani.

Cristiano Ronaldo, che gol con il Portogallo!

Ronaldo ha infatti segnato il terzo e ultimo gol, quello che ha chiuso definitivamente i conti e i giochi. Il tiro vincente del fuoriclasse della Juventus è stato un pallonetto a dir poco spettacolare e straordinario, arrivato dopo avere evitato anche l’ultimo ostacolo, rappresentato da un giocatore avversario. Le altre due reti del Portogallo sono state realizzate da Bernardo Silva e da Guedes.

Il buon Cristiano ha disputato l’intera partita ed è stato schierato nel tridente offensivo assieme a Joao Felix e a Bernardo Silva. Insomma, Ronaldo continua a dare spettacolo e a segnare. E l’appuntamento con il gol numero 700 non può che essere soltanto rimandato.

Daniela Devecchi