Dybala al Psg, calciomercato Juventus: la mossa di Leonardo

0
341

Paulo Dybala al Psg: il calciomercato Juventus subirà uno scossone nella sessione di gennaio. Leonardo vuole portarlo a Parigi a tutti i costi, la mossa.

dybala calciomercato juventus
dybala calciomercato juventus

Si muove sul serio il Paris Saint-Germain per Paulo Dybala della Juventus. La Joya, dopo un avvio di stagione difficile, sta trovando finalmente spazio all’interno delle rotazioni di Maurizio Sarri. Il suo futuro potrebbe essere in Ligue 1: i dettagli e la mossa che farà l’ex dirigente del Milan.

Dybala al Psg, Calciomercato Juventus: Leonardo fa la sua mossa

Questo è il tempo dell’attesa per Paulo Dybala al Paris Saint-Germain, ma la Juventus vuole arrivare ad ottenere dal Psg i soldi che loro ritengono giusti per lasciarlo partire nella prossima sessione di calciomercato.

L’offerta sarà di quelle importanti: per meno di 65 milioni di euro non ci si siederà nemmeno al tavolo delle trattative, ma la sensazione è che la Joya sarà il pezzo pregiato che tutti vorranno a gennaio.

Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi mesi ma una cosa è certa: i bianconeri dovranno tenersi stretto l’ex Palermo classe 1993.