Jorginho alla Juventus, Calciomercato: ora c’è l’indizio

0
379

Jorginho alla Juventus potrebbe essere più di una possibilità con le parole del suo agente che sembrano aprire a un ritorno in Italia.

Jorginho Juventus

Pupillo di Maurizio Sarri potrebbe prendere il posto di Miralem Pjanic qualora i bianconeri decideranno di lasciarlo partire verso un club pronto a un investimento pesante. Jorginho è un calciatore di livello internazionale lo dimostra il fatto che si è preso prepotentemente un posto da titolare al centro del campo, dimostrandosi ragazzo di assoluto valore.

Jorginho alla Juventus, Calciomercato: ora c’è l’indizio

Vedremo se Jorginho andrà alla Juventus, di certo le parole del suo agente fanno riflettere. Joao Santos a Radio Kiss Kiss Napoli specifica: “Ritorno al Napoli? Dipende dal presidente e dall’allenatore. Jorginho sarebbe felice di ritornare in Italia, se ne avesse l’opportunità lo farà. Ma vedremo cosa accadrà. Sono tanti gli allenatori e i presidenti che vedono il calciatore. Ora speriamo di fare bene quest’anno e poi anche agli Europei. Al Chelsea sta facendo bene ed è importante tanto da essere diventato vicecapitano”.