Mandzukic al Manchester United, calciomercato Juventus: accordo e cifre

0
382

Mario Mandzukic al Manchester United: è stato trovato l’accordo di calciomercato Juventus con i Red Devils. Le cifre dell’affare dei bianconeri.

Calciomercato Juventus Mandzukic Futuro Cina Addio
Mario Mandzukic © Getty Images

C’è ormai un accordo importante tra Mario Mandzukic ed il Manchester United: la Juventus è ormai pronta di fatto a cedere il calciatore nella prossima sessione di calciomercato ben consapevole del fatto che il ragazzo ha già rifiutato più volte il Qatar.

Mandzukic al Manchester United, calciomercato Juventus: cifre e dettagli

Al momento i Red Devils hanno trovato un accordo con il ragazzo sulla base di 10 milioni di euro per il costo del cartellino dell’attaccante dei bianconeri. Al ragazzo invece è pronto un contratto biennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione.

L’attaccante che attualmente è ai margini del progetto bianconero dovrebbe presto salutare tutti i compagni per abbracciare questa nuova esperienza in Premier League, la prima della sua carriera.

Staremo a vedere che cosa accadrà e se effettivamente il croato mancherà o no a Maurizio Sarri, il quale ha fin da subito avuto le idee chiare su di lui: non rientra più nel progetto bianconero.