Marquinhos alla Juventus, Calciomercato: obiettivo più lontano

0
302

La Juventus continua a seguire Marquinhos per la difesa. Ecco le ultime sulla trattativa per il centrale brasiliano del Psg.

Marquinhos calciomercato Juventus

La difesa sembrerebbe essere il reparto in cui la Juventus starebbe cercando i maggiori rinforzi. Un nome che è da tempo in orbita bianconera è senza alcun dubbio quello di Marquinhos. Il centrale del Psg infatti pare essere un vero e proprio pallino di Paratici.

Marquinhos alla Juventus, Calciomercato: tutto si complica

I transalpini però, secondo quanto riportato dal noto portale francese ‘Le10Sport’, starebbero cercando di blindare il brasiliano. L’obiettivo dei parigini sarebbe molto probabilmente quello di mettere a tacere le voci di un possibile addio. La strategia potrebbe essere quella di un prolungamento del contratto di un ulteriore anno.

La Juventus però non smetterebbe comunque di pensare a Marquinhos. L’ex Roma infatti sarebbe l’obiettivo per il dopo Chiellini, sempre alle prese con un brutto infortunio,  e Bonucci, che il prossimo anno compirà ben 33 anni. La società bianconera è quindi alla ricerca di un centrale giovane e di qualità che possa raccoglierne l’eredità e non farli rimpiangere. L’ex Roma rappresenterebbe sicuramente il profilo giusto, anche perché, nonostante i 25 anni, ha già un’ottima esperienza in campo internazionale. Occorrerà però fare i conti con il muro e con la volontà del Psg, che non appare intenzionato a cedere uno dei suoi pilastri. Nel mercato nulla è davvero impossibile e irrealizzabile, ma la trattativa è tutta in salita.