Video Gol Ronaldo Juventus Bologna: segna sempre Cr7

0
434

Video gol Ronaldo Juventus Bologna 1-0: Cr7 realizza una bellissima rete, segna sempre il portoghese: è l’uomo decisivo. Clicca qui per vedere la rete.

video gol ronaldo juventus bologna
video gol ronaldo juventus bologna

Erroraccio della difesa dei felsinei che regalano in copertura un pallone proprio a Cr7 che tutto solo corre verso la porta e batte Skorupski sul suo palo. E’ vantaggio bianconero.

Video Gol Ronaldo Juventus Bologna: rete Cr7

I bianconeri di Maurizio Sarri sono tornati a giocare in campionato con quella che ha tutta l’aria di essere una partita che, sulla carta, poteva essere dall’esito scontato. Nel calcio, però, soprattutto in Serie A, non è affatto così, come ha potuto dimostrare questa partita contro i felsinei.

Dall’altra parte la Vecchia Signora, però, con tutto il suo talento, non può necessariamente permettersi di compiere qualche passo falso, soprattutto adesso che è in piena corsa per l’ennesimo Scudetto consecutivo e, soprattutto, in Champions League.

Cristiano Ronaldo, stasera come il resto delle partite, è stato assolutamente decisivo e, come spesso accade, ha dato anche il suo contributo dal punto di vista della creazione del gioco, creando non poche difficoltà agli avversari tra le linee.