Calciomercato Juventus, pazza idea Emre Can per Pogba!

0
395

Sono fantasie di calciomercato Juventus forse, ma anche rumors concreti che potrebbero portare i bianconeri a fare dei passi importanti in vista della prossima sessione di gennaio.

emre can juventus
Emre Can lascia la Juventus

Secondo Le 10 Sport su Emre Can oltre al Paris Saint German ci sarebbe anche il Manchester United. I bianconeri potrebbero dunque tornare all’assalto di Paul Pogba, inserendo nella trattativa con i Red Devils il cartellino dell’ex calciatore del Liverpool.

Calciomercato Juventus, pazza idea Emre Can per Pogba!

Il calciomercato Juventus può dunque trovare in Emre Can una chiave per Pogba. Il tedesco è ormai ai margini della squadra con Maurizio Sarri che l’ha escluso dalla lista dei convocati per la Champions League. Giocatore rapido e dotato di tecnica può fare la differenza e in Inghilterra ha già dimostrato di valere.

Difficile pensare però se potrà essere un rimpianto visto che Can è ancora giovane. Staremo a vedere cosa accadrà, ma di certo c’è la possibilità che la trattativa si possa sbloccare nelle prossime settimane. Pogba sarebbe felice di tornare anche se il Real Madrid fa pressione.