Rakitic alla Juventus, Calciomercato: l’Inter si mette in mezzo

0
408

Ivan Rakitic alla Juventus: un affare di calciomercato che si complica ogni giorno che passa. L’Inter infatti si mette in mezzo: le ultime.

Rakitic alla juventus calciomercato
Rakitic alla juventus calciomercato

E’ sempre stato l’oggetto del desiderio di Juventus ed Inter: Ivan Rakitic è sempre più lontano dal Barcellona, con la Serie A che lo attrae sempre più di più. Chi riuscirà ad accaparrarsi il talento croato, tra i più forti al mondo? Ecco le ultimissime news di calciomercato sul ragazzo classe 1988: si rinnova lo scontro tra Paratici e Marotta.

Rakitic alla Juventus, calciomercato: Inter in mezzo

Rakitic alla Juventus a gennaio potrebbe essere una buona soluzione per il giocatore, forse meno se pensiamo alle dinamiche dello spogliatoio dei bianconeri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter è riuscita a mettersi in mezzo e a salire la china.

I nerazzurri di Beppe Marotta, infatti, sono riusciti a guadagnarsi un vantaggio davvero importante nei confronti dei bianconeri, con l’uomo mercato dei milanesi che potrebbero anche decidere di virare su Nemanja Matic del Manchester United come alternativa.