Pagelle Roma Milan, tutti i voti della partita

0
338

Pagelle Roma Milan: ecco tutti i voti della partita dello stadio Olimpico tra giallorossi e rossoneri. Tante le sorprese.

pagelle Roma Milan
Alessio Romagnoli, Milan

Una sfida che poteva dare una svolta decisiva alla stagione di una delle due squadre. Può tranquillamente esser definita così Roma Milan, match delle ore 18 di questa domenica della nona giornata di Serie A. Ecco le pagelle della partita dell’Olimpico:

Pau Lopez 6.5

Spinazzola 6

Smalling 6.5

Fazio 6

Kolarov 6.5

Mancini 6

Zaniolo 7

Pastore 7

Veretout 6.5

Perotti 6

Dzeko 6

Pagelle Roma Milan ci portano ad analizzare i voti dei rossoneri

Donnarumma 6.5

Conti  5

Musacchio 5.5

Romagnoli 6

Hernandez 6.5

Paquetà 5

Kessie 5.5

Suso 5

Leao 6

Calhanoglu 6

Pagelle Roma Milan, i migliori e i peggiori del match

Pagelle Roma Milan ci portano a parlare delle prestazioni di alcuni singoli. In casa giallorossa gli occhi erano puntati in primis su Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco, con la sua esperienza, il suo carisma e le sue qualità, aveva il peso offensivo della squadra capitolina tutto sulle sue spalle. Fari anche su Zaniolo e Perotti, due giocatori che dovevano dare rapidità e guizzi al gioco della Roma, alle prese con tantissime assenze per infortuni.

Nel Milan si puntava molto sulla freschezza atletica e la velocità di Leao e sulle giocate di Suso e Calhanoglu. Biglia aveva il compito di dare ordine alla manovra dei meneghini, mentre in difesa come sempre Romagnoli doveva guidare il reparto arretrato, cercando di far correre meno rischi possiibli e Donnarumma, che resta in cerca di conferme. Roma Milan ha dato le sue sentenze. Il campo ancora una volta è stato giudice inopinabile.