Video Roma Milan highlights: i gol e le immagini salienti della partita

0
407

Video Roma Milan: gli highlights e le immagini salienti di tutte della partita dello stadio Olimpico. Clicca qui per vedere la sintesi.

video roma milan
Dzeko Roma

Roma Milan è stato senza alcun dubbio il big match della nona giornata di Serie A. La sfida dell’Olimpico non ha sicuramente deluso le attese e le aspettative che c’erano prima del fischio d’inizio. Giallorossi e rossoneri hanno cercato di dare il loro meglio per conquistare i tre punti in palio.

Video Roma Milan: gol e highlights partita

Capitolini e meneghini sapevano di giocarsi molto in un match dove equilibrio è stata la parola d’ordine. Una partita giocata sul filo del rasoio e dove a fare la differenza sono stati i singoli, con le loro qualità, le loro capacità e i loro errori. Comunque Roma e Milan hanno dimostrato di dover lavorare ancora molto. Le due squadre infatti sono apparse entrambe una sorta di cantiere aperto. Le prossime sfide ci aiuteranno molto probabilmente a capire un po’ meglio le reali ambizioni di due compagini che comunque puntano a risalire la china e la classifica.

Nel video gol highlights di Roma Milan si potranno vedere tutte le azioni salienti, i gol della partita e la sintesi di un match che metteva in palio tre punti fondamentali e di grande importanza da ambo le parti. La corsa verso l’Europa che conta passava senza alcun dubbio dal match odierno dell’Olimpico. E Fonseca e Pioli lo sapevano fin troppo bene. E forse è sulla base di questo che può essere spiegato l’andamento della partita