Infortunio Douglas Costa, Maurizio Sarri torna a sorridere

0
380

Notizie positive in casa Juventus. Douglas Costa è infatti tornato ad allenarsi con il resto dei compagni: il brasiliano verso il rientro in campo?

Douglas Costa Juventus
Douglas Costa Juventus

È passata praticamente un mese dal suo infortunio, avvenuto nel giorno di Fiorentina Juventus. Ora però sembra essere arrivato il momento del suo ritorno in campo. Douglas Costa oggi è tornato ad allenarsi con il resto dei suoi compagni. Maurizio Sarri può tornare a sorridere.

Infortunio Douglas Costa, Juventus: le condizioni del brasiliano

Douglas Costa quindi può essere considerato pienamente recuperato e totalmente a disposizione. Ora resta da capire se l’ex Bayern Monaco sarà già convocato per il match di mercoledì contro il Genoa di Thiago Motta. A dare la notizia del suo rientro, che appare oramai sempre più una certezza, è sta la stessa Juventus sul proprio sito ufficiale.

A festeggiare il suo ritorno è stato lo stesso brasiliano con un post sul suo profilo Instagram. Sotto una foto che lo ritrae in compagnia di Bonucci e Alex Sandro, Douglas Costa ha dichiarato: “Si torna all’azione!! Possa la volontà di Dio essere sempre fatta”. Insomma, il segnale più chiaro di un giocatore che è pronto a tornare e a dire la sua, mettendosi a disposizione del proprio allenatore.