Juventus Genoa, un’assenza importante per Thiago Motta

0
364

Juventus Genoa sarà uno dei match del turno infrasettimanale di Serie A. Thiago Motta dovrà fare i conti con un’assenza importante.

Thiago Motta Juventus Genoa
Thiago Motta Juventus Genoa

Juventus Genoa sarà uno dei match più interessanti del turno infrasettimanale di Serie A. All’Allianz Stadium andrà in scena una sfida importante per entrambe le squadre. Sarri valuta qualche cambio di formazione, mentre Thiago Motta vuole una conferma dopo la vittoria sul Brescia. L’allenatore dei liguri dovrà però fare i conti con un’assenza importante.

Juventus Genoa, assenza importante per Thiago Motta

Infatti oltre ai vari Criscito, Sturaro, Favilli e Pajac, che sono ai box da molto tempo a causa di infortuni, ieri si è fermato anche Lukas Lerager. Infatti il 26enne danese è stato vittima di un lieve affaticamento muscolare durante l’allenamento di ieri, l’ultimo prima della partenza per Torino.

Insomma, Thiago Motta dovrà scegliere un sostituto. Le cinque assenze però potrebbero pesare nell’economia e nello svolgimento di Juventus Genoa. I liguri proveranno a fare la loro partita e a strappare un risultato importante, fermando la capolista del nostro campionato. A parlare ancora una volta sarà il campo, come sempre giudice inopinabile e inappellabile.