Doug Vite al limite, il “mangione segreto” e la richiesta della moglie

0
652

Doug Vite al limite, la puntata di stasera su Real Time dalle ore 22.30 verterà completamente su questo personaggio già protagonista di una puntata diverso tempo fa.

Doug Vite al limite
Doug Vite al limite

L’uomo si è definito da solo un “mangione segreto”, perché nasconde sempre la sua voglia di mangiare ma è impossibile farlo con la sua obesità che lo mette in pericolo di vita. La moglie Ashley nota come la loro vita di coppia sia condizionata da questo suo problema e allora gli ha chiesto di cambiare per vivere prima di tutto meglio. Sarà riuscito a farlo? Lo scopriremo oggi in seconda serata su Real Time.

Doug Vite al limite, il “mangione segreto” e la richiesta della moglie

Doug sarà protagonista di Vite al limite. Vedremo una storia molto delicata di un ragazzo che ci farà capire la sofferenza di chi non riesce a vivere l’amore della sua vita. Sarà interessante capire come si comporterà e se avrà la forza di reagire. Ovviamente sono storie non recentissime e quindi su internet popola la ricerca per trovare le reali e attuali condizioni dell’uomo.

Di recente si è parlato molto della morte di Sean un ragazzo che protagonista della trasmissione ha commosso il web e lasciato tutti senza parole. Non sappiamo al momento come è andata a Doug che è un ragazzo sincero e anche molto giovane per la sua condizione. Dentro di sé però ha la voglia di provare a reagire. Vedremo come si comporterà con la moglie Ashley che sarà una motivazione di non poco conto e in grado di sostenerlo nella sua battaglia per la vita.