Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Dal Campo Nuova maglia Juventus, quando la indosseranno di nuovo?

Nuova maglia Juventus, quando la indosseranno di nuovo?

La nuova maglia Juventus ha fatto scalpore ieri durante la gara contro il Genoa e i tifosi si sono subito chiesti quando la rivedranno ancora una volta.

Nuova maglia Juventus, Ronaldo
Nuova maglia Juventus, Ronaldo

I commentatori di Sky Sport hanno parlato di una riproduzione unica che non era stata realizzata proprio per la partita di ieri. Alcuni invece hanno parlato di quarto kit e anche di un modo di regalare nuovamente le strisce bianconere verticali evitando di rivedere i bianconeri con la nuova criticatissima maglia con solo due bande.

Nuova maglia Juventus, quando la indosseranno di nuovo?

La nuova maglia Juventus è grigia dietro con le strisce solo in basso. I numeri sono giallo fluo così come i nomi e anche la scritta dello sponsor sull’addome. Davanti ci sono le strisce bianconere, anche se il bianco sembra più grigio, e vanno a sfumare verso il basso.

La rendono più simile alla classica e vedremo chi avrà ragione sulle supposizioni fatte ieri. Fatto sta che tutti ieri hanno cercato informazioni sulla maglia cercando di capire perché si è presa questa scelta. Di certo i bianconeri sono pronti a scendere in campo per vincere a prescindere dalla maglia che indosseranno.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK