Nuova maglia Juventus, quando la indosseranno di nuovo?

0
760

La nuova maglia Juventus ha fatto scalpore ieri durante la gara contro il Genoa e i tifosi si sono subito chiesti quando la rivedranno ancora una volta.

Nuova maglia Juventus, Ronaldo
Nuova maglia Juventus, Ronaldo

I commentatori di Sky Sport hanno parlato di una riproduzione unica che non era stata realizzata proprio per la partita di ieri. Alcuni invece hanno parlato di quarto kit e anche di un modo di regalare nuovamente le strisce bianconere verticali evitando di rivedere i bianconeri con la nuova criticatissima maglia con solo due bande.

Nuova maglia Juventus, quando la indosseranno di nuovo?

La nuova maglia Juventus è grigia dietro con le strisce solo in basso. I numeri sono giallo fluo così come i nomi e anche la scritta dello sponsor sull’addome. Davanti ci sono le strisce bianconere, anche se il bianco sembra più grigio, e vanno a sfumare verso il basso.

La rendono più simile alla classica e vedremo chi avrà ragione sulle supposizioni fatte ieri. Fatto sta che tutti ieri hanno cercato informazioni sulla maglia cercando di capire perché si è presa questa scelta. Di certo i bianconeri sono pronti a scendere in campo per vincere a prescindere dalla maglia che indosseranno.