Bologna Inter streaming, diretta live: dove seguire la partita online

0
421

Bologna Inter streaming, diretta live della partita online: ecco come si potrà seguire il match dello stadio Dall’Ara, in programma alle ore 18.

Bologna Inter streaming
Bologna inter streaming live

Sarà Bologna Inter il secondo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A. La sfida dello stadio Dall’Ara è molto attesa e potrebbe essere decisiva per il proseguo del campionato di entrambe le squadre che scenderanno in campo. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.

Bologna Inter streaming, diretta live: ecco come seguire la partita

Bologna Inter sarà visibile in esclusiva su Sky. Sarà possibile seguire la sfida anche su pc. smartphone e tablet attraverso l’applicazione Sky Go, scaricabile sia su Ios che su Android. Un’altra possibilità per guardare il match tra felsinei e nerazzurri è rappresentato da Now Tv, servizio streaming on demand che permette di poter guardare tutta la Serie A presente nel pacchetto offerto da Sky.

Insomma, non resta che attendere il fischio d’inizio e godersi tutto lo spettacolo. Bologna Inter potrebbe davvero essere una partita da seguire fino all’ultimo respiro. Le sorprese d’altronde in queste stagione sembrano essere davvero sempre e comunque dietro l’angolo. E chissà che al Dall’Ara non possa maturare e venire fuori un risultato inatteso e impronosticabile alla vigilia.