Roma Napoli streaming, diretta live: dove seguire la partita online

0
402

Roma Napoli streaming, diretta live della partita online: ecco come si potrà seguire il match dello stadio Olimpico, in programma alle ore 15.

Roma Napoli streaming
Roma Napoli streaming

Sarà Roma Napoli ad aprire l’undicesima giornata di Serie A. La sfida dello stadio Olimpico è sicuramente una delle più attese e sentite del nostro campionato. Giallorossi e partenopei sono alla ricerca di conferme e di continuità. Questo è senza alcun dubbio il preambolo migliore per un match avvincente e tutto da seguire.

Roma Napoli streaming, diretta live: ecco come seguire la partita

Roma Napoli sarà visibile in esclusiva su Sky. Sarà possibile seguire la partita anche su pc. smartphone e tablet attraverso l’applicazione Sky Go, scaricabile sia su Ios che su Android. Un’altra alternativa è rappresentato da Now Tv, servizio streaming on demand che permette di poter guardare tutto il palinsesto offerto da Sky, quindi anche la Serie A.

Insomma, sono tante le possibilità per non perdere nemmeno un minuto della sfida tra gli uomini di Fonseca e quelli di Ancelotti. Non resta dunque che attendere solo il fischio d’inizio, previsto per le ore 15, e godersi lo spettacolo. Il campionato non ha davvero un attimo di sosta e di pausa. Si entra sempre più nel vivo della stagione.