Torino Juventus streaming, diretta live: come seguire la partita online

0
345

Torino Juventus streaming, diretta live della partita online: ecco come si potrà seguire il match dello stadio Olimpico, in programma alle ore 20:45.

dybala calciomercato juventus
torino juventus streaming

Sarà Torino Juventus l’anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A. Insomma sotto la Mole sarà il giorno di un derby attesissimo e che ha sempre un sapore a dir poco particolare e originale. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45.

Torino Juventus streaming, diretta live: ecco come seguire la partita

Torino Juventus sarà visibile in esclusiva su Dazn. Sarà quindi possibile seguire la sfida su pc. smartphone tablet e altri device attraverso l’applicazione della piattaforma streaming, facilmente scaricabile sia su Ios che su Android. Per il match tra granata e bianconeri sarà però disponibile anche la visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

Insomma, mancano davvero poche ore al derby di Torino. La Vecchia Signora andrà a far visita ai granata e, come in ogni stracittadina che si rispetti. è davvero difficile azzardare pronostici e risultati. Non resta soltanto che godersi il match fino al fischio finale. L’attesa ormai sta per finire. I tifosi di entrambe le squadre sono pronti.