Video Torino Juventus highlights: i gol e le immagini salienti della partita

0
430

Video Torino Juventus highlights: tutte le immagini della partita dello stadio Olimpico, anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A. Clicca qui per vedere la sintesi. 

video torino juventus highlights
video torino juventus highlights

Torino Juventus è stato l’anticipo serale dell’undicesima giornata di Serie A. Il derby della Mole non ha deluso le aspettative. Le due squadra infatti hanno giocato a viso aperto, cercando entrambe di fare la propria partita.

Video Torino Juventus highlights: le immagini salienti della partita

I bianconeri avevano il compito di confermare il primato in classifica, respingendo gli assalti dell’Inter. Di fronte però c’era un avversario ferito e in grossa difficoltà di gioco e di risultati. In una stracittadina però poteva venire fuori l’orgoglio, il carattere e la voglia di non mollare e di non arrendersi. Gli uomini di Mazzarri hanno comunque dato tutto, nonostante la superiorità tecnica dell’avversario. La Juventus ha giocato sulla forza dei suoi singoli, che molto spesso sono riusciti a fare la differenza per il risultato finale.

Nel video highlights di Torino Juventus si potranno vedere tutte le azioni salienti, i gol della partita e la sintesi di un match che ha avuto come sempre un sapore particolare. D’altronde un derby non è e non sarà mai una partita come tutte le altre. E chi oggi si è dato battaglia in campo lo sa fin troppo bene.