Fidanzata De Ligt chi è? Le foto fanno girare la testa ai tifosi della Juventus

0
424

Chi è la fidanzata di De Ligt? Le foto della compagna del giovane difensore centrale della Juventus fanno girare la testa ai tifosi: c’è su Instagram?

fidanzata de ligt
fidanzata de ligt

Si chiama AnneKee Molenaar la fidanzata di De Ligt, difensore centrale classe 1999 della Juventus, nuovo acquisto estivo dei bianconeri. La ragazza, con cui è apparso nella nuova copertina di Vogue, ha fatto letteralmente girare la testa a tutti i tifosi bianconeri e non solo. Ma chi è la bellissima ragazza al suo fianco? Età, profilo Instagram e molto altro su di lei.

Fidanzata De Ligt, chi è AnneKee Molenaar?

Anche lei nata nel 1999 come il suo fidanzato De Ligt della Juventus, la ragazza è olandese ed è una modella professionista.

Su Instagram si chiama annekeemolenaar ed ha oltre 300mila follower, che seguono ogni giorno le sue foto e le sue storie, divisa tra lavoro, set ed il suo grande amore con cui si diverte molto a posare.

Suo padre è stato un calciatore davvero famosissimo tra gli anni ’80 e ’90: Keje Molenaar. I due stanno insieme da circa un anno ma siamo sicuri avranno ancora tantissimo tempo da trascorrere insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@vogueman_nl 🙌🏼

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_) in data: