Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Fidanzata De Ligt chi è? Le foto fanno girare la testa ai...

Fidanzata De Ligt chi è? Le foto fanno girare la testa ai tifosi della Juventus

Chi è la fidanzata di De Ligt? Le foto della compagna del giovane difensore centrale della Juventus fanno girare la testa ai tifosi: c’è su Instagram?

fidanzata de ligt
fidanzata de ligt

Si chiama AnneKee Molenaar la fidanzata di De Ligt, difensore centrale classe 1999 della Juventus, nuovo acquisto estivo dei bianconeri. La ragazza, con cui è apparso nella nuova copertina di Vogue, ha fatto letteralmente girare la testa a tutti i tifosi bianconeri e non solo. Ma chi è la bellissima ragazza al suo fianco? Età, profilo Instagram e molto altro su di lei.

Fidanzata De Ligt, chi è AnneKee Molenaar?

Anche lei nata nel 1999 come il suo fidanzato De Ligt della Juventus, la ragazza è olandese ed è una modella professionista.

Su Instagram si chiama annekeemolenaar ed ha oltre 300mila follower, che seguono ogni giorno le sue foto e le sue storie, divisa tra lavoro, set ed il suo grande amore con cui si diverte molto a posare.

Suo padre è stato un calciatore davvero famosissimo tra gli anni ’80 e ’90: Keje Molenaar. I due stanno insieme da circa un anno ma siamo sicuri avranno ancora tantissimo tempo da trascorrere insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@vogueman_nl 🙌🏼

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_) in data:

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK