Calciomercato Juventus, l’Inter soffia un gioiello ai bianconeri

0
470

L’Inter è pronta a soffiare un talentuoso gioiello ai bianconeri che oggi gioca nell’Udinese ma sul quale hanno una prelazione, calciomercato Juventus.

calciomercato juventus inter
calciomercato juventus inter

Rolando Mangragora è senz’altro un talento indiscusso dell’Udinese ma era di fatto stato prelazionato dalla Juventus che lo ha ceduto a titolo definitivo ai friulani ma ha in ogni caso un piccolo “vantaggio” sulle altre. Dalle ultimissime news di calciomercato però si evince come l’Inter di Antonio Conte voglia soffiare il talentuoso centrocampista classe 1997 ai bianconeri proponendo un’offerta davvero importante alla famiglia Pozzo.

Calciomercato Juventus, Inter soffia Mandragora?

Al momento, tuttavia, questo rimane soltanto uno scenario piuttosto remoto dal momento che fino a fine stagione il ragazzo, protagonista di una buona annata nonostante l’Udinese non stia attraversando un bel periodo, è davvero protagonista assoluto della mediana, attirando anche le attenzioni del CT Mancini.

Proprio per questo motivo la Juventus vorrebbe riportarlo a Torino dove non ha lasciato il segno nella sua precedente esperienza, complice una concorrenza spietata e, soprattutto, una lunghissima serie di infortuni che ne avevano bloccato la crescita.