Home Calciomercato Juventus Demiral lascia la Juventus, Calciomercato: sirene inglesi per il turco

Demiral lascia la Juventus, Calciomercato: sirene inglesi per il turco

Demiral sta trovando poco spazio e potrebbe quindi lasciare la Juventus. Ecco le possibili destinazioni del difensore turco. 

Demiral calciomercato Juventus
Demiral calciomercato Juventus

Demiral è uno di quei giocatori che sta trovando poco spazio in questo avvio di stagione della Juventus. Il difensore turco è chiuso da Bonucci e de Ligt, titolari praticamente inamovibili nelle idee e nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri. Ed ecco un suo addio nei prossimi mesi potrebbe non essere un’ipotesi così improbabile.

Demiral, due inglesi sul difensore della Juventus

Demiral reclamerebbe una maggiore considerazione per rimanere nel giro della Nazionale. La Juventus potrebbe lasciarlo partire già nel mese di gennaio. Sulle tracce dell’ex Sassuolo, secondo quanto riportato dalla stampa inglese, ci sarebbero due big della Premier League, ossia Manchester United e Arsenal. Insomma, un vero e proprio derby di mercato potrebbe prendere corpo e forma.

Resta però da capire quale sarà la volontà della società bianconera. Quest’ultima vorrebbe continuare a puntare su un giocatore arrivato la scorsa estate. Il 21enne però potrebbe partire di fronte a un’offerta importante. La Juventus infatti valuta il suo difensore 40 milioni di euro. Una cifra che potrebbe spaventare le pretendenti e portare a una permanenza forse un po’ forzata. Tutto però appare in continua e costante evoluzione. Gennaio sarà molto probabilmente il mese decisivo.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK