Rugani alla Roma, Calciomercato Juventus: accelerazione improvvisa

0
404

Daniele Rugani alla Roma è un affare che potrebbe subire un’accelerazione improvvisa nelle ultimissime ore: il calciomercato Juventus in uscita si infiamma.

rugani calciomercato juventus
rugani juventus

Daniele Rugani nonostante sia partito dal 1′ contro il Genoa sembra ormai essere fuori dal progetto della Juventus e già a gennaio potrebbe cambiare maglia. Su di lui ci sono davvero tantissime squadre ma una su tutte sembra averlo convinto: la Roma. Si parla nelle ultime ore di un’accelerazione improvvisa della trattativa che porterebbe il difensore centrale classe 1994 a vestire la maglia dei giallorossi a titolo definitivo.

Rugani alla Roma, Calciomercato Juventus: accelerazione improvvisa

Nelle ultime ore si parla proprio di questa accelerazione che i giallorossi vogliono imprimere all’affare per poter consegnare a Fonseca un centrale abile, esperto ed affidabile che alla Juventus non sta proprio trovando lo spazio che meriterebbe sulla carta.

Nonostante sia stato “promosso” da quinta a quarta scelta, il ragazzo vuole giocare anche per riprendersi un posto in Nazionale e sicuramente nella capitale potrebbe avere più chance.

La Juventus ha già dato il suo benestare per iniziare una trattativa. Base di partenza? Almeno 30 milioni di euro, a salire.