Haaland alla Juventus, Calciomercato: pronti 100 milioni

0
454

Haaland potrebbe arrivare alla Juventus nella prossima sessione di calciomercato, intanto però oggi lo vedremo nella sfida di Champions League contro il Napoli.

Haaland alla Juventus
Haaland alla Juventus

Il calciatore classe 2000 del Salisburgo è attualmente il miglior marcatore della Champions League con addirittura 6 reti in 3 partite. Tecnico e rapido ha dimostrato di saper fare la differenza anche se c’è ancora tempo per migliorare e crescere. I suoi parametri sono al di sopra della media e le possibilità di crescita ancora maggiori.

Haaland alla Juventus, Calciomercato: pronti 100 milioni

Haaland alla Juventus non sarà una trattativa di calciomercato molto facile. Sul ragazzo ci sono diversi club importanti tra cui il Real Madrid e il Manchester United. Secondo quanto riportato da Tuttosport pare che il Salisburgo voglia almeno 100 milioni di euro per il suo cartellino. La sensazione è che la cosa possa andare al rialzo con il club austriaco che spera di vedere un’asta a rialzo.

Il ragazzo ha la doppia nazionalità inglese visto che è nato a Leeds. Nel 2000 infatti suo padre Alf-Inge Haland era un calciatore del Leeds. Questo lo rendeva convocabile per la nazionale norvegese, ma nonostante questo ha preferito giocare con la Norvegia. Cresciuto nel Bryne nel 2017 è stato chiamato dal Molde. Il Salisburgo l’ha acquistato nel 2019 facendo il colpo del secolo.

Leggi anche —> Demiral al Milan